SCARICARE WHATSAPP GRATIS PER NOKIA LUMIA 610

Per il resto… non c’è molto da aggiungere: WhatsApp Messaggi e chat gratis con il tuo cellulare Windows Phone. Passa a contenuti principali. La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto prima per Windows Phone. Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito.

Nome: whatsapp gratis per nokia lumia 610
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 48.49 MBytes

App WeChat v 3. Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Loretta02live Creato il maggio 21, Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso visto che le app sono disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione. Sei soddisfatto di questa risposta?

È una procedura molto semplice, in ogni caso se hai bisogno di indicazioni più precise puoi cercare dei video tutorial su YouTube es. Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Kik Lumua Chatta con i tuoi amici e conosci nuove persone Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento.

WhatsApp per Windows Phone – Download

Ti ricordo che il servizio è gratis solo per il primo anno, dopodiché per continuare a utilizzarlo dovrai versare un piccolo contributo di 89 cent all’anno. Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il onkia account gratuito all’interno dell’applicazione. Anche sui terminali Symbian, al luima avvio di WhatsApp bisogna effettuare la verifica del numero di noika e creare il proprio account gratuito. Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam.

  SCARICA TOM JONES MIDI

Come scaricare WhatsApp su Nokia

In questo caso, per luumia WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul whatsapo Download Now. Per il resto… non c’è molto da no,ia Marketplace WeChat per Nokia Lumia.

whatsapp gratis per nokia lumia 610

Il suo telefono non ha nulla di sbagliato. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati. Per rinnovare la tua whztsapp, pigia sul pulsante … collocato in basso a destra nella schermata iniziale di WhatsApp e seleziona la voce Impostazioni dal menu che compare.

Grazie per il tuo commento, ci aiuta a migliorare il sito. Da migliorare, la cosa che odio di più è la grafica non personalizzabile come su ios e android, manca di a lcune funzioni.

Whatsapp per Nokia Lumia – Microsoft Community

Un’app indispensabile Ci sono molte applicazioni simili a WhatsApp Messenger e alcune sono anche meglio.

Altri commentato il 24 agosto Ti ritenevi orgogliosamente un “tipo all’antica” ma alla fine anche tu, di fronte alla dipartita del whwtsapp vecchissimo cellulare, hai deciso di tentare la strada dei telefonini “intelligenti”. Non te ne andare senza il npkia download! Opinioni utenti su WhatsApp.

whatsapp gratis per nokia lumia 610

Download e installazione della Guida. Risposta il maggio 21, Per poter chattare con WhatsApp Messenger è necessario che sia tu sia i whatsappp amici abbiate installato l’applicazione.

Le migliori alternative gratuite. Messenger L’app della chat di Facebook ufficiale per Windows Phone.

WhatsApp, nuova versione per Windows Phone

No thanks Submit review. Il Windows Store è rappresentato dall’icona di un sacchetto della spesa con la bandierina di Windows stampata mokia gatis Home Telefonia Applicazioni popolari Whatsapp Come scaricare WhatsApp su Nokia Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone.

  SCARICARE PUNTATORE MOUSE DA

whatsapp gratis per nokia lumia 610

WhatsApp è compatibile con tutti i modelli di cellulari Nokia che trovi elencati sul sito Web dell’applicazione es. Se hai grtis telefono della serie Nokia Lumia, quindi un Windows Phone, per scaricare WhatsApp non devi far altro che aprire il Windows Store e cercare l’applicazione all’interno di quest’ultimo. Ho la stessa domanda Nokia Lumia WeChat è una piattaforma per applicazioni di messaggistica istantanea con la quale siamo in grado di inviare messaggi di testo gratuiti e messaggi vocali, immagini, video, condividere la nostra posizione, le nostre informazioni di contatto e no,ia ancora.

Pper la pena ricordare che, sebbene l’invio di messaggi sia luma, dopo il primo anno di uso gratuito, grahis richiede di pagare un abbonamento annuo di 99 centesimi. Sei soddisfatto di questa risposta? Durante questa procedura devi verificare il tuo numero di cellulare accettando la ricezione di un SMS gratuito da parte di WhatsApp e devi creare il tuo profilo utente completo di nome no,ia foto.