SCARICA VIDEO GOPRO SU IPAD

Infine, puoi fare tap sul nome del progetto in alto per apportare le ultime modifiche, scegliendo il formato , il colore di sfondo , la transizione predefinita , la durata transizione e molto altro. Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Adobe Photoshop Mix – Ritaglia, unisci, crea. Completata la connessione e la sincronizzazione dei contenuti, utilizzare GoPro App è un gioco da ragazzi. Ma almeno ora funziona. Premi sui pulsanti YouTube , Facebook , Instagram per condividere il video sui social network in questione, altrimenti pigia sulle voci Copia Link , Messaggi , Invia per email per un diverso tipo di condivisione. Sono sicuro che riuscirai a trovare le applicazioni più adatte alle tue esigenze, grazie alle quali potrai realizzare fantastici video.

Nome: video gopro su ipad
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.46 MBytes

Regola facilmente le impostazioni, avvia o interrompi la registrazione e molto altro ancora. Completata la connessione e la sincronizzazione dei contenuti, utilizzare GoPro App è un gioco da ragazzi. Quik – Video Editor GoPro. Infine, puoi fare tap sul nome del progetto in alto per apportare le ultime modifiche, scegliendo il formatoil colore di sfondola transizione predefinitala durata transizione e molto altro. È proprio da fuori di testa! Descrizione Con GoPro App, le tue ultime riprese vengono trasferite sul telefono e si trasformano automaticamente in una QuikStory: Era ora che questi cervelloni capissero finalmente che per usare l’ App solamente come monitor per le inquadrature non fosse obbligatoria la registrazione per utilizzarla.

Create videos with QuikStories

Sito di questo sviluppatore Supporto app Accordo di licenza. Permette di importare i file presenti sul proprio dispositivo, ma anche bideo dalla GoPro. Inizia ad accendere la tua fotocamera, prenditi cinque minuti di tempo libero e leggi con attenzione i prossimi paragrafi.

  SCARICARE KNICK

In alternativa, puoi pigiare anche sulla voce Niente musica per non associare musica alla clip o sulla voce No audio per disabilitare sia musica che audio del filmato originale.

È disponibile per dispositivi Android e iOS. Troppe le funzioni molte delle quali inutili in fase di post produzione con programmi di video editing evoluti go;ro non quella dell’App.

video gopro su ipad

Alcune permettono di importare i video girati con la fotocamera e di creare filmati personalizzati, altre addirittura di creare video in modo automatico con una funzione di analisi di movimento. Ecco una lista di quelle più interessanti. Perché non fare una semplice app da usare solo come monitor? O scorrere un video fotogramma per fotogramma per scegliere un fermo immagine da condividere facilmente.

Compatibilità Richiede iOS Questo sito contribuisce alla audience di. Infine, puoi fare tap sul nome jpad progetto in alto per apportare le ultime eu, scegliendo il formatoil colore di sfondola transizione predefinitala durata transizione e molto altro.

‎GoPro su App Store

Con GoPro App, le tue ultime riprese vengono trasferite sul telefono e si trasformano automaticamente in una QuikStory: Altre app di questo sviluppatore Elenco completo. Per utilizzare GoPro App, devi creare un account gratuito.

Unfold — Create Stories. Una soluzione simile a Quik, ma che permette di dare completamente sfogo alla propria creatività. I vireo non è possibile scaricarli, ma quello forse perché ho il protune attivato. Splice – Video Editor Maker. AmiciViaggiEstateSportNotteAmoreCinemaAria aperta e Memoriealtrimenti puoi fare tap sulla voce La mia musica e importare i brani presenti nel catalogo del tuo dispositivo.

S se potete inviatemi una risposta Del resto buona giornata e grazie.

video gopro su ipad

In particolare, pigiando sulla voce QuickStory potrai attivare o disattivare la Modalità autoche permette, se attiva, di copiare automaticamente gli ultimi video gopri foto per creare una QuickStory ogni volta che smartphone e GoPro saranno connessi tra loro. Descrizione Con GoPro App, le tue ultime riprese vengono trasferite sul telefono e si trasformano automaticamente in una QuikStory: A tal proposito puoi leggere la mia guida dedicata alle app per montare video per trovare altre soluzioni di questo genere.

  SCARICA PIU FILE CONTEMPORANEAMENTE CON MIRC

App per GoPro

Se non hai momentaneamente a disposizione la tua fotocamera, pigia sulla voce Forse dopo per effettuare il collegamento in un secondo momento. Ti auguro buona lettura e, sopratutto, buon divertimento! Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

Movie Edit Touch Android: La prima app per GoPro da prendere in considerazione è sicuramente GoPro Appche permette di controllare in remoto la videocamera. Categoria Foto e video.

Collegamento tra i dispositivi un po’ macchinoso. Tramite un complesso sistema di analisi di movimenti, è capace di montare automaticamente dei video, estraendo dai filmati quelli che vengono reputati i momenti salienti.

Se preferisci esportare il filmato sul tuo dispositivo, fai tap sul pulsante Ipae e scegli la qualità di esportazione tra Vudeo pGrande pHD p o HD p. È possibile creare filmati partendo da zero o realizzare trailer in stile hollywoodiano con temi pre-impostati, importando i video girati anche con droni o fotocamere GoPro. Consente di editare filmati con funzioni di taglio, regolazione contrasto, luminosità e colori ottenendo ottimi risultati. Oltre alle soluzioni proposte in precedenza e sviluppate da GoPro, ci sono anche altre app per GoPro che puoi prendere in considerazione.