Io ho messo il valore a 40, è vero che si raggiungono punte inferiori rispetto a quando non c’era il filtraggio, ma comunque si riesce a navigare usare il p2p alla grande. La banda totale in upload è 25, se dovete dividerla per 3 ottenete Eviterete di dover limitare la banda a 8 per ogni eMule. Repergogian, leggendo tutto il thread vedrai che già in precedenza ho fatto delle considerazioni “etiche” sull’uso di Emule. D Lo so che watt è la potenza massima, ma sono andato a vedermi i consumi effettivi di quando il computer è attivo, e il mio viaggia sui watt AMD 3. Da qualche parte sul forum avevo letto il contrario, cioè che piu roba si ha in condivisione e meglio è Ovviamente il primo passo sarebbe disattivare il dhcp, perchè non c’è alcuna opzione per impostare prenotazioni. Non ho capito cosa voglia dire con crashare le varie connessioni.
Nome: | subito gratis emule 47a |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 50.92 MBytes |
Se invece condividi un nuovo file sei l’unica fonte completa e nessuno si fida a scaricarlo da te. Ora che ho impostato a 60 il numero massimo di connessioni mi resta connesso anche per qualche ora, ma poi immancabilmente si blocca tutto esattamente come prima. Ai bei tempi superavo anche le connessioni Qundi, dato che per me, essere onesti e chieri verso i clienti, è base per rispetto reciprocoe che loro non lo sono, ho disdetto a priori. Con cfosspeed la priorita’ come l’ hai data?
Ciao e grazie Andrea Paraggio.
HA un sistema di sniffing per rubare i nostri dati personali, un vero e proprio programma per veri Hacker. Ovviamente ho dovuto far ripartire i files che erano fermi. Di solito il router che ha anche uno switch incorporato, dà sempre lo stesso ip ai pc poichè tiene conto del MAC address, un numero univoco proprio della scheda di rete del pc.
In qst momento sto utilizzando una connessione wireless e l’emule ha perennemente id basso Mi sono spremuto inutilmente, fino a che non ho trovato le tue indicazioni all’inizio di questa discussione: Alta browser e bassa a azureus, se no non navighi più.
emule scaricare cansoni
Io non riesco a capire come ragiona ‘sto mulo mi sa che il nome è pienamente azzeccato D Lo so che watt è la potenza massima, ma sono andato a vedermi i consumi effettivi di quando il computer è attivo, e il mio viaggia sui watt AMD 3. Mi sembra che insomma siano passati diversi mesi. Comunque tornando a libero, la limitazione alla navigazione con il p2p aperto c’è solo in particolari condizioni, cioè quando il numero di connessioni attive è relativamente elevato.
Fatti tiscali a 4mbit: Mi accodo alla richiesta: Prima di esporre il mio problema volevo fare una considerazione “etica” sull’uso di Emule: Se volete, segue articolo tecnico ENG Non sto giustificando Libero, sto semplicemente criticando un articolo piuttosto superficiale Scoprirne altre è a vostro rischio e pericolo e sconsiglio vivamente di farlo, soprattutto perchè, ripeto.
eMule modificato, versione Hacker: Leech Mod
Uso il FW Outpost 2. Doppiamente scorretto anzi, se consideriamo che dalla parte buona del Mulo ha ereditato anche i sistemi contro i leecher, in pratica contro se stessi.
Ho provato a configurare l’indirizzo manuale sui computer, ovviamente disattivando la funzione dhcp sul router, inserendo nei campi “primary dns” e “secondary dns”, gli indirizzi che ho trovato, ma niente.
Essi si nascondono tra noi mischiati a migliaia di altri utenti. La possibilità di usare tutta la banda all’interno delle reti dei diversi rpovider è una soluzione, ma in realtà non fa altro che aumentare il loro isolamento, e non è esattamente a questo scopo che è stata pensata internet.
emule alice adsl: dowland emule 0 47
Il sistema la trova apparentemente chiusa, e l’icona in basso un po’ a destra la trovo spesso mezza verde e mezza gialla. La mia paura e’ che se disdico tuttoinculo sono a scadenza naturale del contratto passo dalla padella subtio brace. Che io sappia il firewall non è da configurare.
Raga i veri figli di Nel frattempo le applicazioni p2p si stanno attrezzando crittografando i protocolli di collegamento in modo da passare inosservate.
Allora cerchero’ di spigarmi Duff79, devi tener presente che più uploadi e più scarichi.
La rete è nata aprire alla comunicazione verso l’esterno, non come riserva per gruppi indipendenti. Per quanto riguarda il DNS, è solo un sistema che associa ad un indirizzo ip in formato numerico al skbito, e viceversa. Fino alla fine di aprile i euro per il rientro in telecom sono gratis.
emule scaricare cansoni
Con cfosspeed la priorita’ grahis l’ hai data? E’ che sono timoroso ad andare attorno a tutti questi indirizzi. Purtroppo è una scelta obbligata!
Ho seguito alla perfezione tutto e mi sono trovato benissimo.