RETTA SCUOLA MATERNA SCARICARE

Sono previsti i seguenti sconti e gratuità: Per differenziare il pagamento sarà necessario individuare un intestatario diverso con diverse credenziali. Nel corso della prima assemblea e del primo colloquio, le insegnanti, daranno tutte le indicazioni sulle modalità di inserimento e di frequenza dei bambini. Scuole dell’infanzia comunali e convenzionate: Criteri igienico sanitari – ott. In caso di presenza nella banca dati INPS di un ISEE corrente, la tariffa verrà adeguata di conseguenza in occasione dello scarico mensile automatico che precede ciascuna fatturazione.

Nome: retta scuola materna
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 65.68 MBytes

Per le scuole dell’infanzia statali la frequenza da 0 a 6 giorni mensili non comporta il pagamento della retta mensile. Nel caso di riscontrata inadempienza vaccinale, potrà essere disposta la sospensione e l’eventuale dimissione dalla frequenza. Nel corso della prima assemblea e del primo colloquio, le insegnanti, daranno tutte le indicazioni sulle modalità di inserimento e di frequenza dei bambini. Bando pdf – ,16 kB. Solo gli utenti registrati possono commentare! L’orario di entrata è dalle 8.

Dal gennaio sono state introdotte agevolazioni, per le famiglie con difficoltà lavorative considerando le seguenti situazioni:.

retta scuola materna

Gli scaglioni di retta sono uguali sia per mzterna scuole dell’infanzia comunali che per le scuole dell’infanzia statali. Accedi con il profilo che preferisci.

Professione scuola

Non sei ancora registrato? Pagamento di rette e tariffe Pagamento delle rette scolastiche con pagoPA e domiciliazione bancaria.

retta scuola materna

Le tariffe sono state aggiornate secondo l’indice Istat per le famiglie di operai – impiegati calcolato sulla base delle variazioni percentuali medie dei dodici mesi precedenti, prendendo come riferimento il mese di giugno Qualora, l’ultimo giorno relativo al mese della mensilità da fatturare nella banca dati INPS sia presenta una nuova attestazione ISEE in corso di validità, questa viene acquisita automaticamente e di conseguenza sarà applicata la nuova tariffa mensile, senza ulteriori adempimenti da parte della famiglia.

  IMMAGINI DA SAMSUNG S8 SCARICARE

È il caso, ad esempio, della fruizione della mensa scolastica la cui gestione è normalmente affidata alla Amministrazione comunale locale.

Espandi barra di navigazione.

Rette e tariffe di nidi e scuole d’infanzia

In caso di presenza nella banca dati INPS di un ISEE corrente, la tariffa verrà adeguata di conseguenza in occasione dello scarico mensile automatico che precede ciascuna fatturazione. Richiesta anticipo orario ingresso pdf – 30,67 kB. Comune di Reggio Emilia. Scuola comunale part-time Belvedere retta mensile euro.

Solo gli utenti registrati possono commentare! Via Galaverna, 8 – Modena Tel.

Tuttoscuola: Genitori

Sfoglia la rivista Sommario. Ho letto i termini di utilizzo e la policy sulla privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali.

materrna Richiesta trasferimento ad altra scuola dell’infanzia comunale a. Condividi su Facebook Condividi su Twitter. Richiesta per cambio intestazione fatture pdf – 28,66 kB. La comunicazione avviene tramite posta elettronica.

Trieste Scuola – Tariffe

Il tuo account è attivo! Le iscrizioni alle scuole statali di ogni ordine e grado si effettuano dal 7 al 31 gennaio Elenco CAF pdf – 12,49 kB.

  SCARICARE BASI KARAOKE GRATIS NAPOLETANE

matern

retta scuola materna

Per le scuole dell’infanzia statali la frequenza da 0 a 6 giorni mensili non comporta il pagamento della retta mensile. L’orario di entrata è dalle 8. Qualora questo articolo dovesse contenere errori o inesattezze si prega di segnalarlo a redazioneweb comune.

Scuola e Servizi Educativi

Si stabilisce che, anche decorso tale termine, si continui a fare riferimento fino alla fine dell’anno scolastico, all’ultima ISEE presente nella banca dati dell’INPS in quanto trattasi di prestazioni continuative. Vetrina Bonus asilo nido URP – Comune Informa. Eventuali proroghe a questo termine dovute ad eccezionali motivi familiari o di salute, possono essere concesse dal Dirigente del Servizio su richiesta scritta e motivata dal richiedente.

Per i bambini già iscritti vecchi frequentanti la retta fissa e la tariffa mensile sono dovute a partire dal mese di settembre a prescindere dal fatto che abbiano o no ripreso la frequenza. Seleziona il tipo di scuola secondaria Licei Tecnici Professionali.

Leggi la nostra privacy policy.

Turismo scolastico Educazione alimentare Educazione ambiente Scuola digitale Scuola non statale Orientamento-enti di formazione Viaggi studio-lingue Editoria Handicap Educazione al risparmio Educazione alla salute Scuola all’estero Dimensione internazionale della scuola.