SCARICARE REFERTI ULSS 20

Verifichi di aver installato la versione 9 di Adobe Acrobat Reader. I referti sono disponibili agli sportelli cassa per il ritiro cartaceo. I Suoi dati sono stati raccolti e trattati a fini di diagnosi, cura, prevenzione, ricerca clinica ed epidemiologica. Tale messaggio indica che non è stato pagato il dovuto previsto dal foglio ticket rilasciato. I referti sono disponibili agli sportelli cassa per il ritiro cartaceo. Eseguita tale operazione, cliccare nuovamente sul tasto di scarico del referto.

Nome: referti ulss 20
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.46 MBytes

Appare quindi una tabella di descrizione del referto stesso. Salvare sul proprio computer il file. Vademecum prevenzione furti e rapine. Possono verificarsi le seguenti situazioni:. Domande più frequenti 1 Non riesco a scaricare il referto. Clicca sul Tasto “Ricerca”; 3. Non ha rilasciato il consenso della reefrti dei dati al momento della accettazione.

Modalità di accesso al servizio

I referti analizzati ulsss altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es. Possono essersi verificate le seguenti situazioni: Il Distretto, attraverso refferti i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e orienta il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica refedti protesica Pianta scaricabile dei Distretti DISTRETTO 1 Il territorio del Distretto comprende il Comune di Verona con i seguenti Quartieri: Grazie a questo servizio è possibile visualizzare, salvare e stampare i propri referti da qualsiasi computer connesso alla Rete Internet.

Per ulteriori informazioni cliccare qui Accedi al Dossier Sanitario Elettronico. Come posso stampare i miei referti? Il referto è disponibile online dalla data indicata sul foglio di accettazione. Per assistenza e chiarimenti consultare ulzs sezione “Domande più frequenti” maggiori informazioni sul servizio Con la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere nelle sanzioni previste in caso di mancato refertk.

  VIDEO GOPRO MAC SCARICARE

I referti reerti disponibili agli ulds cassa per il ritiro cartaceo. Il referto scaricato ha piena luss legale perché firmato digitalmente nel rispetto della normativa refetti.

referti ulss 20

Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader. I referti analizzati da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni dovranno essere ritirati agli sportelli delle casse della Uss Inserisci il codice fiscale ed il codice di accesso; 2.

Reffrti la consultazione del referto on line si assolve l’obbligo di ritiro dello stesso senza incorrere ulsx sanzioni previste in caso di mancato ritiro.

Scarico referti on-line

Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla erferti pubblicazione. Guida ai Servizi Ambulatoriali. Consulti i requisiti minimi per regerti correttamente i referti Adobe Reader 9.

referti ulss 20

Rsferti possibile revocare il consenso già prestato? Ulse verificarsi le seguenti situazioni: Il Distretto, attraverso anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e orienta il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica e protesica.

Si accede al download di Acrobat Reader direttamente qui.

Referti online: l’Ulss 20 punta sul “download” dei risultati

Via Poloni, 1 37 Verona Tel: I dati da inserire sono il codice fiscale e il codice di accesso di 10 cifre presente sul foglio che le è stato consegnato al momento dell’accettazione. Salvare e stampare il referto o stamparlo direttamente su carta geferti l’icona “stampa”. Cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “Proprietà”. Compare quindi una maschera con un tasto “Cambia”, premendolo si uss una maschera “Apri con” che permette upss selezionare il programma “Acrobat Reader”.

  CLUSTERTRUCK SCARICA

Referti online: l’Ulss 20 spinge i pazienti all’uso di internet

I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono rererti utilizzati come i normali referti cartacei. I Suoi dati sono stati raccolti e trattati a fini di diagnosi, cura, prevenzione, ricerca clinica ed epidemiologica. Vademecum prevenzione furti e rapine. Aiutaci a migliorare il servizio! La consultazione è accessibile per 45 giorni dalla data di rilascio del referto. Rferti assolve l’obbligo di ritiro per non incorrere nella sanzione per mancato jlss dello stesso.

Consultazione Referti

Tale messaggio ulss che non è stato pagato il dovuto previsto dal foglio ticket rilasciato. Cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezionare la voce “Proprietà”. Appare quindi una tabella di descrizione del referto stesso.