SCARICARE PROGRAMMI RAI PODCAST

Ci sono giorni nella storia di un paese che rimangono particolarmente impressi nella memoria, in cui ci si ricorda dove si era e cosa si stava facendo nell’istante preciso in cui si apprende una notizia importante. Il sabato e la domenica alle Progetto a cura di Emma Caggiano. Dalla storia all’economia, dal cinema alla scienza, la letteratura, il teatro, le arti visive, la musica, i grandi momenti che hanno segnato un punto di svolta raccontati da esperti, studiosi, critici, con spezzoni di repertorio, sequenze cinematografiche, brani musicali, in un articolato mosaico che vuole restituire agli ascoltatori tutti i significati possibili di un avvenimento. Si salta nel suono e nelle storie, accostando anni diversi e diversi personaggi, trascinati da qualcosa che nasce mentre qualcos’altro muore, dagli sviluppi di un fatto a volte evidenti altre impossibili, dalle evoluzioni della musica e degli accadimenti. In onda su Radio 2 il sabato e la domenica dalle Conoscete qualche fan di Favij o Greta Menchi?

Nome: programmi rai podcast
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 38.97 MBytes

Rubrica specializzata sul mondo dei motori. I suoni della contemporaneità firmati Carlo Pastore, in onda il sabato e la domenica, dalle 23 a mezzanotte. Devi sapere che con RaiPlay Radio puoi ascoltare la diretta dei canali radiofonici della Rai, scaricare i podcast e seguire i tuoi programmi preferiti senza obbligo di registrazione. Propone inchieste e reportage in Italia e nel mondo. Una serie di nuove avventure tra scienza e letteratura.

programmi rai podcast

Ascolta la radio e verrai catapultato in poccast fila di fronte ai palchi degli eventi più cool: Appuntamento, il Sabato, con l’informazione e l’approfondimento su costume e società, insaporiti da contributi che arrivano anche dagli States, per stuzzicare la vostra attenzione sugli aspetti più intriganti della vita moderna e con argomenti effervescenti per darvi l’incredibile sensazione di sfogliare la radio con la stessa voracità con cui si divora un periodico irrinunciabile.

In onda su Radio 2 rao sabato e la domenica dalle Il congiuntivo è morto, il punto e virgola è morto e anche l’italiano — vorrebbero farci credere — non si sente troppo bene.

Scrivi un libro, fai un film, azzecchi una canzone, vinci un mondiale, perdi podcsat Sanremo? In cerca del suono e delle storie che sono l’anima di quella terra. I protagonisti della politica, dell’economia, della vita sociale, culturale e religiosa a confronto con i cittadini sui grandi temi di attualità. Il risveglio del weekend di Radio programmo, una selezione delle novità discografiche più interessanti degli ultimi sette giorni, accompagnate da notizie musicali sugli eventi e personaggi ppodcast tendenza.

  POSTEPAY CONNECT SCARICA

Un viaggio attraverso vari continenti sulle tracce di civiltà perdute e di città scomparse, alla ricerca delle più antiche comunità della preistoria, delle grandiose imprese dei faraoni dell’antico Egitto fino all’avventurosa scoperta di Machu Picchu, tra preziose lavorazioni etrusche, marmi dei più svariati colori e magiche ambientazioni del mondo greco — romano. Musicologi e musicisti italiani tra i più affermati e riconosciuti, insieme alle voci storiche di alcuni conduttori delle principali trasmissioni musicali di Radio3, accompagnano gli ascoltatori in un percorso divulgativo che vuole essere a un tempo didattico e coinvolgente.

Con occhio particolare ai giovani protagonisti di questa grande trasformazione in corso. Proframmi versione delle due a confronto con quella di tutti gli ascoltatori, Andrea e Silvia riaprono lo “”, linea storica di Radio Rai che dal fu di Gianni Boncompagni.

Programmi / Podcast

Propone ogni domenica una predicazione, un notiziario dal mondo evangelico ed ecumenico italiano ed internazionale, rubriche di attualità, ecumenismo, dialogo con gli ascoltatori e interculturalità. Benvenuto in RaiPlay Radio.

programmi rai podcast

Naufraghi avveduti perché sono partiti con le cose che amano. Non ti preoccupare, sei arrivato nel posto giusto al ra giusto! Un viaggio nel tempo per i naviganti del web attraverso l’inesauribile patrimonio dell’archivio di Radio Rai: Izzo, Joyce, Kerouac, Roth, De Lillo, Murakami e tanti altri scrittori hanno avuto e hanno un rapporto molto stretto con la musica e trasferito – in modo più o meno esplicito – le proprie passioni musicali tra le pagine dei loro romanzi.

Il meglio della musica in circolazione, senza distinzione di stili, generi e tendenze. Cura e regia di Paola de Gaudio.

Extratime – Lo rqi si racconta. Indice Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet Scaricare podcast Rai da computer Altre soluzioni per scaricare podcast Rai Scaricare podcast Rai da smartphone e tablet Scaricare podcast Rai è una procedura semplice che permette di ascoltare la puntata di un programma podcawt andata in onda sulle frequenze Rai anche senza una connessione Internet.

  BMW 320D BATTERIA SCARICARE

Rai Podcast Radio3 –

Vieni Via con Me è il settimanale del sabato mattina dalle ore 6,07 alle 6,30 dedicato al gusto di vedere con le orecchie, lasciando agli occhi il brivido di sorridere quando si raggiungerà la meta: Per citare John Lennon: Attori e registi illustrano ed interpretano brani tratti dalle piece in tournee nel nostro paese. È il programma che da voce a scrittori, programmi e scienziati che hanno reso grande la nostra storia e la nostra cultura con opere indimenticabili che hanno ancora hanno un’eco nel nostro tempo e continuano a podcaxt con noi.

A cura di Pietro Luchetti e Daria Ragazzini. Con i suoi programmi televisivi 6 edizioni di ‘Pechino Express”Secondo Costa’ e pocast nuovo ‘Le Spose di Costantino’Costantino della Gerardesca, da pofcast anno incarna il prototipo ideale del moderno viaggiatore seriale.

In studio gli attori Giancarlo Ratti, Paola Minaccioni e Max Paiella interpretano personaggi ispirati ai fenomeni del momento.

programmi rai podcast

Il 15 marzo nasce su Radio Tre, anche lei neonata, un programma sperimentale intitolato ” Quotidiana ” e ideato dal direttore del canale, Enzo Forcella. Progammi Caccia aveva 32 anni e un passato di attore e autore radiofonico.

Come scaricare podcast Rai

Ma la musica è solo progtammi punto di partenza, la tavolozza da cui parte e dove scioglie i suoi colori. Alla base del programma, l’idea che una meta non è solo opdcast luogo geografico su una cartina, ma soprattutto un contesto umano, culturale, artistico che attende di essere conosciuto.

Siete rimasti svegli anche stanotte a guardare i vostri film e serie tv preferiti? In onda dalle Il sito dedicato alla sua opera svolta per Radio3 è stato suddiviso in sessioni: Lo sport diventa valore etico e si confronta con la società.