SCARICA PRINCE OF PERSIA I DUE TRONI PER PC

Entrate nella caverna per abbattere il muro. Correte su verso la Bronze Slit e attivatela. Ora vi attende un altro enigma. Con un salto potrete poi dissetarvi alla fontana. Correte sulla parete e in cima combattete con i cani. Proseguite giù per il salone e attivate l’interruttore correndoci sopra per aprire la porta.

Nome: prince of persia i due troni per pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.22 MBytes

Correte sul muro, rotolate lontano e muovetevi attorno al salone. Salite la scala e balzate sull’orlo. Ritornate al corridoio, sbarazzatevi dei nemici e puntate all’interruttore sulla parete per aprire la porta. Al tempo stesso, la vitalità del Principe Oscuro si deteriora in maniera lenta ed inesorabile al trascorrere del tempo; di conseguenza, il tempo per individuare la via di fuga da un quadro di gioco e la maniera più opportuna per raggiungerla è limitato. Fate una corsa sul muro e un salto rapido per eseguire una Uccisione rapida.

Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter!

Prince of Persia: I Due Troni (Prince of Persia 3) – PC

Una nuova wall run per raggiungere la trave. Fate una corsa sul muro e un doppio salto rapido, quindi colpite il quadrato.

  DI FUCILERIA SINONIMO SCARICA

Avanzate verso la scala e saltate sulla ringhiera, senza scavalcarla. Saltate su e giratevi per vedere una scala.

prince of persia i due troni per pc

Trohi il muro crepato e scendete per entrare nell’ascensore. Aprite la porta e percorrete il corridoio. Uccidete le guardie, correte sulla parete e afferrate il palo mobile. Attivate la Bronze Slit, saltate giù e guardate il filmato. Volate oltre lo spazio e muovetevi verso l’angolo.

Prince of Persia : I due troni

Salite le scale verso l’angolo bloccato. Eseguite una bella corsa sul muro con tempismo, seguita da due salti rapidi. Salite e poi fate il balzo verso il bordo. Puntate su per il pilastro dove il visir sta fluttuando davanti e attaccatelo, sfruttando la Speed Kill quando è il momento.

prince of persia i due troni per pc

Saltate verso la balconata e correte sulla parete verso la nuova area. Distruggete la guardia e uscite.

Prince of Persia: I Due Troni (Prince of Persia 3) – ps2

Salite sulla cassa in legno e saltate sul palo mobile. Trasportate il peince a sinistra della porta vicino alla recinzione e scavalcatela. Correte sul muro e colpitelo. Avanzate e calatevi sul bordo per muovervi a destra, prima di saltare su. Superate le tre travi, muovetevi appesi a destra e lanciatevi sul palo oscillante.

Saltate sull’impalcatura a sinistra, quindi correte su per il muro e saltate sul palo mobile.

Recensione Prince of Persia : I due troni

Passate oltre e fate un bel balzo per toccare il quadrato. Usate la corsa sul muro, eliminate la guardia e saltate sul bordo, per spostarvi a sinistra. Password o username errato. Attivate l’interruttore sulla parete. Scendete le scale, uccidete i nemici.

  MP3 ELBOW SCARICA

Ratman e Prince of Persia uniti per beneficenza

Correte sul muro e saltate sul bordo. A completare un gameplay già di per se sufficiente ricco, contribuiscono le sezioni di corsa sui carri, in realtà abbastanza rare ma capaci di spezzare piacevolmente il ritmo di gioco. Volate sul muro e fate un salto rapido verso il bordo più distante.

Puntate al centro della trave e attendete. Usate quello centrale e sollevatelo. Osservate bene perché c’è un quadrato da attivare. Evitate le sue gambe!

Quando le guardie si calmeranno, correte sulla parete e saltate sulla trave. Gli scintillanti tesori di Babilonia Tecnicamente, il gioco si attesta su buoni livelli, pur accusando in alcuni casi fin troppo vistosamente il peso degli anni. Spostatevi a destra e scendete.