SCARICARE GABRY PONTE CHE NE SANNO I 2000

Sono ancora oggi un’importante vetrina, spesso per ragazzi che vengono dal web. I brani generazionali mi sono sempre piaciuti molto, sia da ascoltatore che da ‘praticante’. Non sono ragazzi che cazzeggiano, si impegnano e si meritano quei risultati”. Hai citato gli Effeil Hai visto Top Dj? Magari uno inizia come youtuber e finisce a fare musica o viceversa. Per quanto riguarda i live, sarebbe bello vederti ospite della Deejay Time Reunion.

Nome: gabry ponte che ne sanno i 2000
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.50 MBytes

Cito i Mates perché ho avuto occasione di lavorare con loro per il video del brano: E’ partito due settimane fa, quando abbiamo girato il video, ed è andata molto bene. Si è gabrt il filone della musica dance cantata in italiano, filone che noi abbiamo cavalcato per anni. Invece loro, grazie a internet, conoscono tutto. Io e lui non ci siamo mai incontrati.

Già con gli Effeil c’erano stati più brani che sfioravano questo tema come Figli di Pitagora “.

gabry ponte che ne sanno i 2000

Secondo me c’è una difficoltà oggettiva: Devo molto a loro; ho iniziato ad appassionarmi a questo genere di musica ascoltando il Deejay Time e la svolta professionale c’è stata quando Albertino e Linus mi chiesero di lavorare in radio, per me era un sogno che si avverava. Sajno loro, grazie a internet, conoscono tutto.

Che Ne Sanno I , a song by Gabry Ponte, Danti on Spotify

A parte il lato strettamente tecnico, una delle abilità di un deejay è quella di saper creare un’atmosfera e saper coinvolgere la gente.

  TOMBOLA ELETTRONICA SCARICA

Conoscono bene tutto quello che abbiamo nominato nel brano e riceviamo un sacco di messaggio da parte dei social swnno parte loro.

In due giorni abbiamo scritto e finito il pezzo. Ho imparato molte più cose di quelle che avevo previsto. Pensi che ti inviteranno?

gabry ponte che ne sanno i 2000

Rovazzi, che appare anche nel vostro video, ha sfornato il tormentone dell’estate. Ci sono stati tanti bei ricordi.

Ultime recensioni

Una sera ero in macchina con il più giovane di loro, era venuto con me a fare una serata e mentre stavamo tornando a casa, di notte, si è messo in macchina a montare video. È stato divertente girare, in chiusura del video, il cameo di Rovazzi; i Pokémon sono un’altra delle cose che ci appassionano in questo momento.

Pnte web sta avendo un ruolo importante. Ti piace il gioco Pokémon GO?

“Che ne sanno i 2000”: la nuova di Gabry Ponte è l’obbrobrio musicale dell’anno

La cosa è nata per caso; avevo fatto una base e un amico mi fece sentire l’idea di questo synth. Il video è girato all’Aquafan, con molti riferimenti agli attuali tormentoni: Per caso è finito nelle mani di un ragazzo che lavorava con Pitbull e dopo un po’ mi hanno detto che voleva cantarci sopra. Si si, anche se ancora non sono entrato nel “tunnel”. Siamo proprio in partenza: Magari uno inizia come youtuber e finisce a fare musica o viceversa.

  SCARICA TUTTE LE PUNTATE DI DRAGONBALL Z DA

Ti potrebbero interessare:

Una reunion, oggi, è possibile? Manca oggi una vetrina del genere?

Internet e la tv hanno un target diverso. Io e lui non ci siamo mai incontrati.

Ma che ne sanno i 2000 – Gabry Ponte – Nightcore

Ci sono un sacco di produttori in gamba, giovani, che stanno facendo parlare di ns anche al di fuori dell’Italia. Vuoi abilitare le notifiche?

Cito i Mates perché ho avuto occasione di lavorare con loro per il video del brano: Anche se è stata una bella esperienza, ho preferito riconcentrarmi sulla musica.

Sono ancora oggi un’importante vetrina, spesso per ragazzi che vengono dal web. Gli ho mandato una base su cui stavo lavorando da un annetto e lui si è entusiasmato e ha buttato giù un po’ di idee. Chs più spesso noto che personaggi nati su internet vengono presi e sdoganati dalla tv. Ci vedevo degli ottimi spunti a livello di realizzazione.

Il segreto, le anticipazioni: E’ stata una parentesi, la tv non è il mio lavoro. Ci sarà la tappa fissa all’Aquafan, un progetto molto bello, un party in piscina nel pomeriggio.

Vi siete incontrati o avete collaborato a distanza?