SCARICA DRAGONBALL AF

Da Wikipedia, l’enciclopedia libera. Sul web girano voci contrastanti a riguardo. Giusto, mi hai portato delle buone argomentazioni! Infatti sembra che i membri di tale gruppo fossero diretti collaboratori di Toriyama. Quindi rimane un mistero se il loro fumetto sia ufficiale o meno. Secondo me, almeno le trame possono andarci, tra l’altro chi ha fatto la vecchia trama si deve essere buttato via una giornata, vista la lunghezza, se mai me la rivedo e ne cerco altre su internet e ne farei una pagina apposta del tipo:

Nome: dragonball af
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.7 MBytes

Ho apportato alcune aggiunte per chiarire meglio la cosa. Infatti Toriyama non voleva avere più nulla a che fare con Dragon Ball. Mentre per quanto riguarda le lettere del titolo AF ho cambiato la frase e l’ho spostata sotto. E in effetti lo è. Mi pare che su dragonballarena ci sia. Perchè è quella l’impressione che mi ha dato Per quanto riguarda l’intestazione che avevo creato sui “Progetti Fan Made Italiani” posso capire che la vogliate togliere per non far pubblicità a nessun sito di fan, ma io l’avevo messa solo per aumentare il prestigio della pagina italiana mettendo appunto caratteristiche proprie e diverse dagli altri paesi, cmq se da fastidio possiamo toglierla.

Ti posso citare qualche fonte: Grazie per avermi fatto l’aggiunta della firma. Sul web girano voci contrastanti a riguardo.

Dragon Ball AF | Nonciclopedia | FANDOM powered by Wikia

Posso capire il link del sito che riporta alla traduzione del fumetto, ma quell’altro sito amatoriale cosa c’entra? Anche io ho il sito di Dragon Ball ma mica posso pubblicizzarlo qui Se non mi viene ancora cancellato potrei scriverlo Menu di navigazione Strumenti personali Accesso draginball effettuato discussioni contributi registrati entra.

  SCARICARE IL PADRINO PC ITA

C’è chi dice che il quarto livello sia stato disegnato dall’autore originale, ma dubito anche di questo. Trama del manga rimossa, poichè poco enciclopedica.

Discussione:Dragon Ball AF

Per questo motivo abbiamo ri-tradotto completamente il progetto e reso disponibile questi NUOVI tre volumi. Vi indirizziamo allo spazio commenti dei singoli album su Facebook. Avete domande o segnalazioni varie da fare?

dragonball af

Quindi rimane un mistero se il loro fumetto sia ufficiale o meno. Il nostro editor team dragonba,l stato il primo gruppo italiano a prender mano al progetto di traduzione nel Anxi, soprattutto da questi. Ho apportato alcune aggiunte per chiarire meglio la cosa. Inizialmente avevo messo le note a tutto questo, ma poi sono state tolte potrei rimetterle.

Dragon Ball: After The Future

Gradieri anche l’opinione di qualche Admin, anche perché credo sia più giusto che siano loro a prendere tali iniziative, ripeto che io l’ho fatto per disperazione. Ho inserito la storia del manga.

dragonball af

Se ci fate caso la dragnoball parte delle modifiche sono eseguite da utenti non registrati Volevo far notare una cosa. Infatti Toriyama non voleva avere più nulla a che fare con Dragon Wf.

Dragon Ball: After The Future | Team Saiyajin

Per evitare una nuova release a nostra volta, abbiamo preferito radunare le copertine dei volumi — già tradotti — in un archivio. Ad esempio, sf aggiunto alcune voci, alle voci già presenti.

Giusto, mi hai portato delle buone argomentazioni! Inoltre, i volumi di Dragonball Drahonball sono in vendita sul loro sito.

Menu di navigazione

Beh, risulta alquanto improbabile che Toriyama abbia detto una cosa simile, visto che non è nemmeno stato lui a scrivere la storia di Dragon Ball GT. Aggiungo un paio di cosette senza modificare troppo la pagina.

  MP3 FRANCO BATTIATO SCARICARE

Poi è ormai cosa accertata che dagonball due dojinshi giapponesi con la sigla AF. Conoscevo già quell’intervista prima che venisse referenziata sul sito, ma sinceramente ho sempre nutrito dubbi sulla sua affidabilità, soprattutto quando dice che l’immagine l’ha creata Akira Toriyama in persona e che aveva scritto una bozza su Dragon Ball AF.

Infatti me lo ero chiesto anche io: Tali voci cercando su internet sono “fan” al pari di quanto lo dragongall le mie.

dragonball af

Young Jijii ha rilasciato una nuova versione dei primi tre volumi verso la fine del ; volumi ampliati con una nuova serie di tavole della storia e una galleria di illustrazioni finale. E’ pieno di pagine su wikipedia che sembrano di un fan site, ma talvolta il valore enciclopedico di un qualcosa è dato anche dai fans. Quattro mesi fa ero stato io stesso ad inserirla per primo, ma era risultata poco enciclopedica.

La storia del discendente di Baby è sempre stata incompleta e soprattutto non si chiamava Zeel, è sempre stato senza nome, poi un utente sul suo sito ha messo quel nome e ha inventato un finale, ma infatti se controllate la maggiorparte dei siti stranieri compresi il nome Zeel non è presente.