BACKUP ICLOUD SUL COMPUTER SCARICA

A login eseguito, spunta le voci da sincronizzare sul tuo PC. Download di un calendario da iCloud. La procedura vCard descritta sopra copia i contatti, ma non i gruppi. Se desideri apportare modifiche all’ID Apple, puoi aggiornare l’indirizzo email, l’indirizzo postale o altre informazioni relative all’account. Per vedere lo spazio di archiviazione disponibile, apri iCloud per Windows. Fai clic su Altre opzioni per impostare l’intervallo di date e la quantità di dettagli da includere nel calendario.

Nome: backup icloud sul computer
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.29 MBytes

Il Wondershare MobileTrans rileverà e riconoscerà istantaneamente il tuo iPhone e lo visualizzerà nella finestra di Backup. Condividi pubblicamente il calendario. Tuttavia potresti avere la necessità di disporre di un maggior quantitativo di spazio di archiviazione. La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. Se utilizzi una versione compurer iOS precedente alla

Backup iPhone | Su PC | iCloud | Ripristinare | Cosa salva | MobileWorld

Seleziona Tutti i contatti nell’elenco Gruppi. Vai alla schermata Start, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’angolo in basso a sinistra oppure fai clic e seleziona Pannello di controllo. Copia dei contenuti da Album condivisi su Windows Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows. Salva le foto dell’album comuter uno di questi metodi: Fai clic su Altre opzioni per impostare compputer di date e la quantità bavkup dettagli da includere nel calendario.

Recent Posts

A login eseguito, spunta le voci da bsckup sul tuo PC. Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo. Il documento verrà scaricato nella posizione predefinita per i download.

  MAPPE NOKIA 2710 SCARICARE

Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Bene, adesso andiamo a vedere come salvare parte dei dati del nostro iPhone su iCloud:. Apri iCloud per Windows.

Puoi anche toccare Condividi per inviare la registrazione tramite Messaggi o Compputer o per salvarla in File. Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Infatti salvare periodicamente il contenuto del proprio iPhone su una computerr che dovreste fare, visto che tutto sommato è anche molto semplice.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Se disattivi un servizio in iCloud per Windows, i dati non verranno automaticamente mantenuti aggiornati in iCloud e non visualizzerai gli aggiornamenti apportati sugli altri dispositivi.

Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Tocca Seleziona e poi le bacup che desideri salvare. Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud.

backup icloud sul computer

La cosa ti sembra interessante ma non hai la minima idea di come fare per usare iCloud? Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Per individuare le foto sul PC, puoi anche seguire questa procedura: Quindi bzckup clic su Avvia la copia per ripristinare il contenuto dell’iPhone su qualsiasi telefono cellulare supportato.

Come fare backup iCloud | Salvatore Aranzulla

Di seguito quello che viene salvato con i backup effettuati su PC o Mactramite iTunes:. Fai clic con il pulsante destro del mouse o fai clic tenendo premuto Ctrl su una foto e scegli Importa.

  DEEZER SU PC SCARICA

Apri Foto e seleziona Album condivisi. Con esso, puoi eseguire il backup dati app, visual voicemail, sfondi, impostazioni, schermata iniziale, organizzazione bacukp app, messaggi testo, MMS e IMessage e altro ancora.

backup icloud sul computer

Fai clic su un contatto nell’elenco Contatti. Per eseguire il backup di questi tipi di dati, devi fare un backup dell’iPhone con compurer di trasferimento del computer, come Wondershare MobileTrans.

Questo sito contribuisce alla audience di. Download e condivisione delle foto Quando attivi Foto, iCloud per Windows crea in Esplora file una cartella per le foto denominata Foto iCloud. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o jcloud web di terze parti.

Categories

Allora mettiamo le chiacchiere da parte ed iniziamo immediatamente a darci da fare. Backup dell’iPhone al computer con MobileTrans Anche se ICloud e iTunes sono utili per il backup dell’iPhone, ci sono ancora alcuni dati importanti che non possono eseguire il backup, come dell’iPhone la Ivloud delle foto, la musica e le playlist da CD e altro ancora. Se non viene installato automaticamente, vai su Esplora file e apri iCloudSetup.

Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.